Fantasia di creazioni

Hobby Show corsi di centrini di perline

« Older   Newer »
  Share  
lilina
view post Posted on 30/9/2011, 09:12




tra qualche giorno ci sarà il tanto atteso Hobby Show a Roma e tra le tante novità ci saranno anche i corsi di centini di perline. I corsi si svolgeranno allo stand della casa editrice Alexandra, sarò per tutti e tre i giorni, vi aspetto numerose anche solo per conoscervi , ma per chi fosse interessata di seguito metto il link

‎Maria SabatiniLuigina PiperisLanza LilianaStefania Tizzani
www.alexandra.it/news.php#news_307

HOBBY SHOW - CORSO DI CENTRINI CON LE PERLINE - Alexandra Editrice - News
www.alexandra.it
 
Top
Wonder_stellagemella
view post Posted on 30/9/2011, 21:57




grazieeeeeeeeeeeee
credo che verrò sabato!
 
Top
nonnapinu
view post Posted on 1/10/2011, 10:15




che bello!!!!Io ho fatto questi corsi pensa una decina di anni fa dopo averli visti da una signora alla sagra del mio paese.Ne ho fatti diversi e ora sto vedendo che stanno ritornado di modo e alla grande.Ne sono felicissima .
Ida vedrai che ti piacerà tantissimo. :36_2_25.gif:
 
Top
lilina
view post Posted on 1/10/2011, 21:39




grazie Ida mi fa molto piacere che passi, ci sarò tutti e tre i giorni, ma sabato non farò lezione io, almeno ci possiamo prendere una caffè insieme!!! ti aspetto!!!
Cara nonna Pinu
la signora di cui parli si chiama Nadia? se è lei ho avuto il piacere di conoscerla, è bravissima anche con i personaggi !!
 
Top
nonnapinu
view post Posted on 2/10/2011, 09:22




ciao lilina,no la signora che lo fece a me si chiamava Rosalba RadaLLI.
Nadia invece la conosco benissimo perchè abita qua nel mio piccolissimo paese e fa cose meraviglioese.
Sei dai un'occhiata al mio blog ho postato anche un lavoro suo un piccolo elefantino che tengo come un piccolo gioiello.
Auguri per i tuoi corsi se fossi a Roma verrei immediatamente. :36_2_35.gif:
 
Top
lilina
view post Posted on 2/10/2011, 19:07




mi farebbe molto piacere incontrarti, e strae ore a parlare con te delle meraviglie che crei, ma chissà che il prossimo anno non mi venga a fare l'hobby show a milano allora ...
La signora rosalba non la conosco, ma nadia si e le sue meraviglie anche , alle chiavi di casa ho attaccato una piccola bambolina che mi ha regalato al raduno di giugno. L'elefantino di cui parli l'ho già visto sul tu blog, è bellissimo come tutti i lavori di nadia

grazie per gli auguri :36_4_9.gif:
 
Top
nonnapinu
view post Posted on 5/10/2011, 18:40




sarebbe davvero bellissimi conoscerci e scambiarci le nostre conoscenze su questo bellissimo hobby....mai dire mai nella vita!!! :36_4_9.gif:
 
Top
6 replies since 30/9/2011, 09:12   55 views
  Share