Fantasia di creazioni

programma per schemi in peyote

« Older   Newer »
  Share  
lulumacchietta
TOPIC_ICON11  view post Posted on 21/7/2011, 08:34




buongiorno,
avrei bisogno di un programma per realizzare schemi in peyote.. sapete dove posso trovarlo?
grazie
Sonia
 
Top
supernonna
view post Posted on 21/7/2011, 09:09




CITAZIONE (lulumacchietta @ 21/7/2011, 09:34) 
buongiorno,
avrei bisogno di un programma per realizzare schemi in peyote.. sapete dove posso trovarlo?
grazie
Sonia

Iil programma che uso per realizzare le griglie lo puoi scaricare dal link inserito sotto, ed è free , però le funzioni sono limitate , cioè dopo la realizzazione della griglia non la puoi stampare perchè questa opzione è disabilitata ma è possibe stamparla ugualmente mediante un'altra soluzione a seconda del sistema operativo che si usa , ad esempio se usi Windows 7 è più semplice con opzione strumento di cattura già esistente nel sistema basta usarlo e salvare la griglia come fosse un'ìmmagine, con gli altri sistemi di solito basta schiacciare il tasto stamp della tastiera e con paint fare incolla cosi si riesce a avere l'immagine che si avevamo nello schermo e nel nostro caso presumiamo si trattasse della nostra griglia realizzata con beadtool , poi avendo l'immagine la puoi tagliare selezionando solo la parte riguardante la griglia. Spero di essere stata chiara .

www.beadtool.net/download.html
 
Top
lulumacchietta
view post Posted on 21/7/2011, 09:21




ok :) grazie!!
dopo lo faccio studiare a mio marito, e' esperto in questo campo, vediamo se mi semplifica la cosa .)
grazie 1000
Sonia
 
Top
mike-70
view post Posted on 21/7/2011, 16:05




Rosa ti ha consigliato bene, il programma è ottimo e puoi ovviare a quelle limitazioni come ti ha detto.
Altrimenti c'è anche easybeadpatterns.com, è più semplice credo da usare e non ha limitazioni, puoi salvare tranquillamente quanto realizzi e stamparlo. Io mi trovo benino
 
Top
lulumacchietta
view post Posted on 21/7/2011, 21:15




grazie :)
provero' anche quello :)
 
Top
tina&giancarlo
view post Posted on 22/7/2011, 17:49




io li usi tutti e 2. quello che dice Mike è gratis .. dell'altro dopo aver venduto qualche nostro lavoro abbiamo fatto l'investimento e abbiamo comprato la licenza... ragazzi/e ne è valsa la pena, tutta un'altra cosa. Certo costa 35€ però li vale tutti.
 
Top
lulumacchietta
view post Posted on 25/7/2011, 12:44




si, il primo e' molto ben fatto...
per il mio lavoro mi servirebbe proprio.. credo proprio che lo acquistero' ;)
 
Top
6 replies since 21/7/2011, 08:34   2329 views
  Share