Fantasia di creazioni

per un mercatino...

« Older   Newer »
  Share  
marzyldl
view post Posted on 22/6/2011, 22:21




Ciao Ragazze/i, volevo avere un'informazione molto pratica, per mettere giù una bancarella in un mercatino, di quanto materiale avrei bisogno?
Voi quanta roba vi portate? ("date i numeri"!!!! )
E fate anche dei lavoretti sul posto? mentre magari aspettate?
Datemi qualche consiglio, vi prego!!!
Grazie
 
Top
creatrice2011
view post Posted on 23/6/2011, 08:20




Ciao....

io porto circa 50 paia di orecchini... una ventina di collane... tanti bracciali tutti in sw... poi... metto tutte le creazioni in peyote (che son pochine ancora) cerca di esporre bene i lavori e di metterli per tonalità di colori

se hai un banco grande, portati qualcosa da lavorare.. ma solo se hai tanta pazienza xche la gente ti chiede informazioni di continuo e magari..
potresti sbagliare

buona vendita
Claudia
 
Top
Wonder_stellagemella
view post Posted on 23/6/2011, 10:03




guarda piu di Creatice nessuno può darti consigli migliori! Lei è una fissa dei mercatini.... Io non faccio testo visto che si e no ne ho fatti un paio! e uno proprio con lei!!!!
 
Top
ross-ross
view post Posted on 23/6/2011, 15:07




Ti consiglierei porta tutto quello che hai se hai una gran fortuna metti fuori altro!!!!
Io non faccio lavoretti sul posto!!!!mi diverto ha illustrare quello che ho fatto senza impegno.....(in sostanza cerco il dialogo)... ciao Ross
 
Top
marzyldl
view post Posted on 23/6/2011, 17:37




grazie a tutte!!! ora devo solo riuscire a trovare o a farmi i porta orecchini, porta collane e simili... voi li avete comprati giù fatti o li avete realizzati voi?
 
Top
ross-ross
view post Posted on 23/6/2011, 20:54




Il mio porta orecchini l'ho ha realizzato mio marito con del legno, una mia amica invece ha utilizzato sai la rete a quadrettini che si usa per i balconi quando si hanno i bimbi piccoli , con quella ha fatto un cilindro l'ho ha rifinito con passamaneria sia in alto che in basso ed è venuto carino!!!
le collane mi piace stenderele sul tavolo quelle che metto sui portacollane non le vendo mai sono sempre sul fondo del banchetto alla gente piace poter avvicinarsi, vedere meglio
una cosa importante porta uno specchio!!!se vedi che piace invita a provarla porgendogli lo specchio!!! :36_2_35.gif:
 
Top
essebi1971
view post Posted on 24/6/2011, 14:00




Pure il mio porta orecchini è fatto con un pannello di legno ed i buchi li ha fatti mio marito.. Non ho porta collane, mentre ho fatto dei porta anelli con dei tubicini di cartoncino...
In bocca al lupo!!!!
 
Top
Wonder_stellagemella
view post Posted on 24/6/2011, 18:13




CITAZIONE (marzyldl @ 23/6/2011, 18:37) 
grazie a tutte!!! ora devo solo riuscire a trovare o a farmi i porta orecchini, porta collane e simili... voi li avete comprati giù fatti o li avete realizzati voi?

io li ho presi da hobbyperline.....

http://www.hobbyperline.it/vendita-compone...per-bigiotteria

costano poco e fanno la loro figura..... :36_2_15.gif:
 
Top
ale_mathi
view post Posted on 24/6/2011, 22:12




Interessanti i vostri spunti....ne approfitto anch'io visto che mercoledì sera avrò il mio primo mercatino e venerdì il secondo :)
 
Top
marzyldl
view post Posted on 26/11/2011, 11:48




Ciao! finalmente sono tornata, sono stata molto presa per problemi di salute (nulla di grave, ma prima mio padre, poi seby, poi io e ho lasciato perdere un pò il blog, vi chiedo scusa).
Il 18 di dicembre farò un mercatino dalle mie parti (offanengo per la precisione) e inixio a essere un pò preoccupata, più che altro perchè in teoria sono una ragazza molto aperta, ma quando si tratta di vendere i miei lavori, mi faccio bloccare da non so cosa... non sono una brava venditrice... è mai possibile? beh, o mi smuovo o non vendo niente, quindi devo sbloccarmi!!!
Volevo sapere se voi avete messo qui sul forum delle foto dei vostri mercatini, così "rubacchio" un pò di idee su come mettere giù la merce sulla bancarella..
E poi volevo un consiglio, io faccio quasi tutta bigiotteria, però faccio anche qualche lavoretto a decoupage (piattini, palline di natale) e volevo chiedere se secondo voi mi conviene portare anche quelli e metterli in un angolino, xkè ho sentito una mia amica che fa i mercatini e mi ha detto che se metto altra roba rischio di "sminuire" i miei lavori, voi cosa ne pensate???
Grazie mille!!!
 
Top
Wonder_stellagemella
view post Posted on 26/11/2011, 23:03




Porta tutto..... se non vendi un bracciale.. magari potresti vendere un piatto al decoupage..... ! :36_2_25.gif:
 
Top
10 replies since 22/6/2011, 22:21   121 views
  Share