Fantasia di creazioni

I miei attrezzi casalinghi

« Older   Newer »
  Share  
grovigli di fili e perle
view post Posted on 14/6/2011, 12:35







in mancanza di incudine, uso un batticarne d'acciaio. lo posiziono in mezzo alle gambe e martello





pinze e tronchesine (urgentemente da sostituire)







tagliaunghie con limetta per tagliare i fili fino ad 1 mmdi doppiezza e per limare la punta





martello da calzolaio


poi uso tutto ciò che trovo in casa: colori, pennarelli, boccette di smalto, di medicine, spiedini dio ferro, ferri x fare la maglia

Edited by Wonder_stellagemella - 14/6/2011, 14:25
 
Top
Wonder_stellagemella
view post Posted on 14/6/2011, 13:26




qundi basta un ferramente o un negozio di attrezzi da cucina !!!!
 
Top
grovigli di fili e perle
view post Posted on 14/6/2011, 13:30




ida io in mancanza di altro uso questo e mi trovo bene anzi, usando il batticarne, credo si faccia anche meno tumore in quanto è il battito è ammortizzato dalle gambe. però è una mia opinione, quindi...
 
Top
supernonna
view post Posted on 14/6/2011, 14:57




Vedo che sei attrezzata bene brava Vero, buona l'idea del tagliaunghie per tagliare i fili io con la tronchesina sono sempre in difficoltà , ci proverò :36_2_25.gif:
 
Top
tina&giancarlo
view post Posted on 14/6/2011, 15:48




quando ho visto la prima foto... mi son detto: «Ho sbagliato forum, ma guarda questi, hanno la nostra stessa grafica»...
e invece no... è proprio un'incudine a forma di batticarne. ahahahhahahhah
 
Top
grovigli di fili e perle
view post Posted on 14/6/2011, 16:03




hahah nn è una incudine è proprio un batticarne. io metto l'impugnatura un pò al di sopra delle ginocchia e martello sulla base larga hahah
 
Top
creatrice2011
view post Posted on 15/6/2011, 07:55




Brava... molta fantasia... io pensavo di comprare attrezzi.. ma vedo che me la potrei cavare con cio che ho in casa....

:)
 
Top
ross-ross
view post Posted on 18/6/2011, 14:25




Interessante!! poter sfruttare anche gli oggetti che abbiamo!!!! Ross
 
Top
grovigli di fili e perle
view post Posted on 18/6/2011, 16:23




io fin'ora ho usato questi ma vedendo l'attrezzatura super accessoriata di ida mi vergogno un poco wawawa

cmq, scherzi a parte, secondo me, basta guardarsi un pò intorno. tutto può essere sfruttato,anche le cose più banali. Per fare le forme dei bracciali, ad esempio, uso un bicchiere. è tondo quindi...
 
Top
liotina
view post Posted on 18/6/2011, 21:39




fantastica ideaaaaaaaaa non ci avevo mai pensato! grazie
 
Top
9 replies since 14/6/2011, 12:35   48 views
  Share