Fantasia di creazioni

LE BARZELLETTE DEL BUON UMORE

« Older   Newer »
  Share  
Wonder_stellagemella
view post Posted on 25/6/2011, 11:56




l'impiegato è appena giunto in ufficio,sta per andare a bere il caffè quando

squilla il telefono.E lui alza la cornetta e fa: " Chi è che rompe i co(bip.bip)ioni a quest'ora ?"

A quel punto si sente strillare dalla cornetta: "Come si permette. Ma lei ha la minima idea di chi è il suo interlocutore? Io sono il presidente di questa società!!!!!"

E l'impiegato: "..e lei sa chi sono io ?"

Il presidente un po' sbalordito risponde: "No"

E l'impiegato: "Che cu(bip)o che ho!" e riaggancia.
 
Top
ross-ross
view post Posted on 27/6/2011, 21:20





Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell'ingresso, corre giù a chiamare l'amico: "Pietroooo! Pietroooo! Corri ! Ho i ladri in casa !". Pietro lo sente e corre verso di lui: "Adesso vengo lì e gli spacchiamo la faccia !". Corrono su per le scale aprono la porta e la richiudono subito: "Cacchio, sono in due ! Andiamo a chiedere rinforzi !". Sono in strada e passa una macchina dei carabinieri: "Ferma ferma ! Ci sono i ladri in casa mia !". I carabinieri si fanno portare sul posto ed uno di loro sale verso l'appartamento coi due ubriachi, dà un calcio alla porta per aprirla e poi la richiude subito esclamando: "C'era già un collega sul posto...".




 
Top
ross-ross
view post Posted on 6/7/2011, 20:21




barzelletta in Milanese

La moglie trova un bigliettino con scritto il nome di una donna nella giacca
del marito.
Alla sera, come il marito mette piede in casa, la moglie gli sferra una
padellata in testa.
Il marito:- "Uhè, Maria, ste fè? Te sè mata?"
La moglie:- "Ah, io sono matta eh!! Cusa l'è chel bigliett chi in de la tua
sacocia??"
Il marito:- "Ma no, Maria..... l'è el nom d'un cavall che mi e i mè amis em
fa una scumesa... ti te pensà che la fudess 'na dona??!!!"
La moglie:- "Ah scusa Gino, non volevo.... ma sai com'è... l'è la
gelusia!!!"
Il giorno dopo il marito torna a casa, apre la porta e subito dopo gli vola
un'altra padellata in testa.
Il marito: "Mariaaaa, ancamò???? Se l'è sucess incoe?????"
La moglie:- "GINO, T'HA TELEFUNA' EL CAVALL!!!!!!!"


traduzione in italiano

La moglie trova un bigliettino con scritto il nome di una donna nella giacca
del marito.
Alla sera, come il marito mette piede in casa, la moglie gli sferra una
padellata in testa.
Il marito:- "Uhè, Maria, cosa fai? tu sei matta?"
La moglie:- "Ah, io sono matta eh!!scusa quel tuo biglietto nella tasca??"
Il marito:- "Ma no, Maria.....è il nome di un cavallo che con i miei amici abbiamo fatto una scommessa... ma tu cosa hai pensato che fosse una donna???!!!La moglie:- "Ah scusa Gino, non volevo.... ma sai com'è...è la gelosia!!!
Il giorno dopo il marito torna a casa, apre la porta e subito dopo gli vola
un'altra padellata in testa.
Il marito: "Mariaaaa, ancora????adesso cosa è successo?????"
La moglie:- "GINO, ti ha telefonato il cavallo!!!!!!!"
 
Top
tina&giancarlo
view post Posted on 11/7/2011, 17:37




SO' COSI' SFORTUNATO CHE SI SPREMO DELLE ARANCE... ME VIE' FORI NA' LIMONATA !!

Non arrabbiatevi.....

LE QUATTRO REGOLE BASILARI PE' UN UOMO PE' RENDE ER SUO MATRIMONIO FELICE:
1. E` importante trovà 'na donna che è capace a cucinà e tenè pulita a casa. 2. E` importante trovà 'na donna che guadagna molti soldi. 3. E` importante trovà 'na donna che ama fa' sesso. 4. E` importantissimo che 'ste tre donne nun se conoscano mai.

AÒ, STANNO A VENÌ L'ALIENI SULLA TÈRA PE' CERCÀ NÒVE FORME DE VITA 'NTELIGGENTI: FACCE 'N FAVORE, RESTA A CASA !!

ER MARITO SE VOLTA E LE DICE: "AMO', SO CERTO CHE NUN TROVERAI MAI QUALCOSA DA DIMME CHE POSSA FAMME INSIEME FELICE E TRISTE !!"
Lei risponne: "De tutti i tuoi amici, tu sei quello che fa mejo l'amore !!"

SEI COME ER SOLE A MEZZOGIORNO... NUN TE SE PO' GUARDA' !!

NUN ME PARLI PIU' ?? ... NA' PERSONA IN MENO DA SALUTA' !!
 
Top
ross-ross
view post Posted on 11/7/2011, 19:49




CITAZIONE (tina&giancarlo @ 11/7/2011, 18:37) 
SO' COSI' SFORTUNATO CHE SI SPREMO DELLE ARANCE... ME VIE' FORI NA' LIMONATA !!

Non arrabbiatevi.....

LE QUATTRO REGOLE BASILARI PE' UN UOMO PE' RENDE ER SUO MATRIMONIO FELICE:
1. E` importante trovà 'na donna che è capace a cucinà e tenè pulita a casa. 2. E` importante trovà 'na donna che guadagna molti soldi. 3. E` importante trovà 'na donna che ama fa' sesso. 4. E` importantissimo che 'ste tre donne nun se conoscano mai.

AÒ, STANNO A VENÌ L'ALIENI SULLA TÈRA PE' CERCÀ NÒVE FORME DE VITA 'NTELIGGENTI: FACCE 'N FAVORE, RESTA A CASA !!

ER MARITO SE VOLTA E LE DICE: "AMO', SO CERTO CHE NUN TROVERAI MAI QUALCOSA DA DIMME CHE POSSA FAMME INSIEME FELICE E TRISTE !!"
Lei risponne: "De tutti i tuoi amici, tu sei quello che fa mejo l'amore !!"

SEI COME ER SOLE A MEZZOGIORNO... NUN TE SE PO' GUARDA' !!

NUN ME PARLI PIU' ?? ... NA' PERSONA IN MENO DA SALUTA' !!

ahahahah!!!!!!Forte!!!!!ahahah!!!rido perchè poi arriva Ida e TE' SISTEMA!!! ahahah!!!!il Romano lo conosce perfettamente!!!
 
Top
ross-ross
view post Posted on 13/7/2011, 17:00




Barzelletta d'informatica

Un tizio è nel viottolo di accesso di casa sua e stà pulendo il giardino quando vede la sua bella e biondissima vicina andare alla cassetta delle lettere, aprirla, darle un'occhiata e richiuderla subito dopo, evidentemente contrariata. Poco dopo la ragazza esce nuovamente di casa, guarda nella cassetta delle lettere, la richiude con un colpo e rientra arrabbiatissima in casa. Alla terza volta il tizio le si avvicina e chiede: "Qualcosa non va?". "Tutto"- dice la biondona - "Quel maledetto computer continua a dirmi che è arrivata della posta!". :EmoticonVillage002G%20%2818%29.
 
Top
ross-ross
view post Posted on 15/7/2011, 21:52




Un tizio torna a casa esausto dopo una giornata di duro lavoro, si lascia cadere sul divano e, rivolto alla moglie, le dice: "Cara, portami una birra, prima che cominci". La moglie, brontolando sottovoce, gli porta la birra. Un quarto d'ora dopo, il marito fa: "Cara, prendimi un'altra birra, prima che cominci". La donna gli lancia un'occhiata assassina, poi prende una birra e gliela porge sgarbatamente. Alcuni minuti dopo, l'uomo dice: "Presto, portamene un'altra, che sta per cominciare da un momento all'altro". A questo punto la moglie, inferocita, gli si para davanti e comincia a gridare: "Hai intenzione di bere per tutta la sera, stravaccato davanti alla televisione? Non sei altro che un fannullone, scansafatiche, egoista...". E l'uomo, sospirando: "Ha cominciato..."
 
Top
22 replies since 20/6/2011, 16:47   134 views
  Share